Torna in Homepage...
Oggi è gio 9 set 2010, 11:04

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio host,e passaggio a final
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 17:22 
Non connesso
Professionista

oddio si sta solo parlando madò..[cmq i gm admin fixer lavorano sul server il web designer sul sito (mappa e pannello utente compresi u.u) ] mi farò un haro locator frivolo tutto mio col blackjak

http://www.youtube.com/watch?v=NEwZO0xW ... re=related

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 18:08 
Non connesso
nh. master
nh. master

Haronizer ha scritto:
oddio si sta solo parlando madò..

-.-'' ......ma guarda.......

Imposta automaticamente il tuo file Hosts ---> L2ControlPanel
Imposta il tuo file Hosts per L2Amnesia ---> L2AmnesiaPatcher <--- Elimina errore GameGuard

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 18:52 
Non connesso
nh. visitor
nh. visitor

Ximarx ha scritto:
E' giusto che tu possa essere individuato se lo vuoi. Ma ora come ora la domanda dovrebbe essere: "vuoi che admin/gm/fixer si concentrino piu per fare un gs funzionante e senza bug (e magari final............) o preferisci che passino il loro tempo a sviluppare un pannello di controllo che permetta a te di far uscire un puntino sulla mappa per dire dove sei?"

Francamente non vedo quanto, ora, la possibilità di avere il puntino o meno in mappa sia prioritaria..... magari quando finalmente verrà fatto questo nuovo update, fixato il fixabile, si potrebbe anche passare alla sviluppo di questioni abbastanza frivole quanto l'HARO-LOCATOR.

Il server sta morendo e la gente non torna se non si fa qualcosa e dubito che, ora come ora, un nuovo player verrebbe qui solo grazie alla mappa con i puntini.....

beh sai un player che trova un bel sito, ha già un altro tipo di impatto col server...
cmq i fixer col sito non centrano NULLA io NON sono fixer, mi occupo SOLO del sito, quindi i fixer possono occuparsi tranquillamente dei fix, figuratevi, se non ci fossi stato io magari era propio uno dei due fixer a cercare di sistemare il sito...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 8:40 
Non connesso
nh. master
nh. master

Kurose ha scritto:

beh sai un player che trova un bel sito, ha già un altro tipo di impatto col server...

Sono perfettamente d'accordo con te.

Kurose ha scritto:
cmq i fixer col sito non centrano NULLA io NON sono fixer, mi occupo SOLO del sito, quindi i fixer possono occuparsi tranquillamente dei fix, figuratevi, se non ci fossi stato io magari era propio uno dei due fixer a cercare di sistemare il sito...

Buon lavoro allora :D

Imposta il tuo file Hosts per L2Amnesia ---> L2AmnesiaPatcher <--- Elimina errore GameGuard

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 13:46 
Non connesso
nh. master
nh. master

Visto che siamo in periodo di novità, ho pensato di dare anche io un piccolo contributo al server.

Immagine

E' semplicemente un programma che modifica, in maniera non distruttiva, il file Hosts di windows per impostarlo su Amnesia. Da anche la possibilità di aggiungere le stringhe per evitare gli errori del GameGuard.
(se avete impostazioni strane nel file hosts, come ad esempio quelle che aggiungono alcuni Anti-spyware... il programma si limita a modificare quelle classiche relative a lineage, lasciando inalterate le altre).

Inoltre, se mai cambiasse nuovamente l'indirizzo del server (come successo qualche giorno fa), provvederà autonomamente ad aggiornarsi.

L'unico requisito per poterlo utilizzare è avere installato sul pc almeno la Java JRE 1.6 (scaricabile da qui gratuitamente)

Per chi è interessato, il programma lo potete scaricare da qui
http://ximarx.netsons.org/genesis/download/file.php?id=28

Se invece siete interessati a maggiori informazioni sul progetto o ai sorgenti, troverete tutto a questo indirizzo:
http://ximarx.netsons.org/genesis/viewforum.php?f=43

Dimenticavo: i due quadratini in alto a destra dell'interfaccia (GS - LS) permettono di controllare lo stato del server sfruttando HopZone.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 14:13 
Non connesso
Professionista

bellissimo grande! :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=NEwZO0xW ... re=related

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2009, 18:24 
Non connesso
nh. master
nh. master

Cita:
cogliamo l'occasione per dirvi che a breve passeremo alla final quindi aggiornate

News?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2009, 18:27 
Non connesso
nh. visitor
nh. visitor

sono state aggiunte nuove funzioni e nuove statistiche, se avete suggerimenti, o idee non esitate ad esporle : Chessygrin :

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 8:20 
Non connesso
nh. master
nh. master

Kurose ha scritto:
sono state aggiunte nuove funzioni e nuove statistiche, se avete suggerimenti, o idee non esitate ad esporle : Chessygrin :

Manca solo il "top nerd" :hahaha:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 8:28 
Non connesso
nh. visitor
nh. visitor

non so se è possibile farlo :o.O: :o.O:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]